Invia messaggio

RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria

October 9, 2022

ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria

Modello macchina: RT1000-DLC
Tecnologia: deposizione per sputtering magnetron PVD di film DLC

Tempo di costruzione: febbraio 2022

Località: Svizzera

InStallation e test:3giorni

Messa in servizio e formazione:14giorni

 

ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria  0

 

Come tutti sappiamo, gli orologi di alto lusso più famosi sono SWISS MADE, in particolare per le parti di orologi meccanici come cuscinetti di alta precisione, nuclei, casse di orologi, cinturini per orologi, ecc. Almeno il 60% dei componenti è prodotto in Svizzera.

 

I suoi processi di produzione estremamente rigorosi e gli standard di controllo della qualità rendono i prodotti finali perfetti.

 

Da marzo 2021, abbiamo consegnato 3 campioni rivestiti rotondi, la società SwissM ha consegnato campioni al laboratorio francese per verificare se le proprietà tecniche sono qualificate:

 

1. Colore: LAB, dE<1,5

2. Test UV

3. Shock termico

4. Spray salino

5. Sudore sintetico

6. Clima tropicale

7. Abrasione

8. Resistenza agli urti

9. Prova scozzese

 

 ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria  1

 

ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria  2 ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria  3

 

Insistiamo sul concetto: il processo di rivestimento (ricette) determina le configurazioni della macchina, le configurazioni della macchina determinano il prezzo.Il progetto SwissM è la perfetta interpretazione di questa affermazione.Dal test del campione alla consegna della macchina, all'installazione e alla formazione presso l'azienda SwissM, ci è voluto quasi UN anno.

 

ultimo caso aziendale circa RT1000-DLC-Svizzera-Industria dell'orologeria  4

 

“Siamo grati per il supporto e la cooperazione della signora Celine a questo progetto.La sua pazienza e fiducia in noi ci incoraggiano a finire questo progetto alla fine.Ma a causa delle restrizioni Covid19, il nostro ingegnere cinese non può recarsi presso la sede del cliente.Non vediamo l'ora di fornire presto altri corsi di formazione in loco".

---- Tecnologia reale

 

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Ms. ZHOU XIN
Fax : 86-21-67740022
Caratteri rimanenti(20/3000)